Abbigliamento Mantova

Capi di seconda mano

TESTO ABBIGLIAMENTO

  • Il Mercato Usato di Marchetti Giovanni propone un vasto assortimento di capi d’abbigliamento a Mantovausati e adatti sia per la donna, sia per l’uomo e il bambino. Gli articoli proposti spaziano dall’abbigliamento classico e vintage a quello casual e sportivo e soddisfano le esigenze di ciascuno. La grande esposizione all’interno dello store offre la possibilità di trovare anche pezzi unici e ricercati, a prezzi assolutamente accessibili e vantaggiosi.


    Un capo d’abbigliamento, in special modo se è di pregio o di marca, ha una possibilità di essere indossato molto più lunga rispetto al reale utilizzo che se ne fa e le ragioni possono essere svariate. Un capo viene dismesso perché passa di moda o perché non rispecchia più uno specifico outfit e un determinato stile. Allo stesso tempo, la moda del second hand riscuote un grande successo e ha numerosi appassionati. Lo stile retrò e il vintage fanno tendenza e hanno contagiato un po’ tutti. Spesso, alcuni capi di abbigliamento rappresentano un must have e vengono riproposti dalla moda e dallo street style. Anche chi è alla ricerca di un autentico ritorno al passato, troverà molto divertente e interessante scoprire la grande esposizione di capi d’abbigliamento a Mantova che il Mercato Usato propone.

    Abiti, giacche e pantaloni fedeli all’estetica e alle linee di design proprie dei decenni del passato sono a disposizione della clientela e perfetti per creare look retrò ricercati e allo stesso tempo estremamente attuali. Lo staff all’interno del Mercato Usato è lieto di fornire utili suggerimenti e consulenze per orientare la clientela durante la fase d’acquisto del capo che più risponde a ciascuna esigenza.