Arredi Mantova

Mobili e complementi di qualità

  • Il Mercato Usato offre un’ampia disponibilità di arredi a Mantova all’interno del proprio spazio espositivo. Tutta la merce viene reperita attraverso attività di sgombero e di trasloco e include divani, poltrone, cucine, camere da letto, mobili di piccole e di grandi dimensioni, oggettistica, articoli shabby chic, pezzi vintage e di modernariato e molto altro. Utilissimi a chi deve arredare la propria casa o il proprio ufficio, o alle attività commerciali che necessitano di prodotti di qualità ma a basso costo, gli arredamenti e i complementi d’arredo usati sono, infatti, un ottimo metodo per contenere le spese. Anche i collezionisti e i cultori dello stile vintage e del modernariato possono trovare articoli di elevato pregio o dal design retrò e introvabili altrove.

    Il mobilio a disposizione all’interno del Mercato Usato offre anche la possibilità di scoprire pezzi di eccellente qualità perché in buono stato di conservazione e ancora perfetti perché poco sottoposti a usura. Il tutto a costi sensibilmente contenuti. Il reimpiego di ciò che non è più utilizzato consente di reintrodurre in commercio e di conferire nuovo valore ad articoli di elevato pregio e ancora in condizioni ottimali.

    Inoltre, il riutilizzo di arredamenti di seconda mano rappresenta un valido e importante mezzo per contribuire al basso impatto ambientale e per ridurre l’inquinamento energetico che deriverebbe dallo smaltimento.

    Lo staff del Mercato Usato, previa richiesta, effettua anche interventi di modifica, di riparazione o di tinteggiatura sugli arredi a Mantova in vendita all’interno dello spazio espositivo, o su quanto è già di proprietà del cliente. Si accettano pagamenti rateizzati per acquisti di importo considerevole.